7 settembre 2010

MOSTRA FOTOGRAFICA | Visioni musicali, fotografia e arte a sostegno dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Suvi Valjus, © Roberto Arleo, Roma, 2010.

Visioni musicali è il titolo della mostra fotografica collettiva in cui i quindici fotografi raccontano e interpretano il tema della musica, ognuno in modo personale e unico.

La mostra, promossa dall'associazione culturale Prospettiva 8 e allestita da Roberta Bertini, verrà inaugurata il primo ottobre presso la Biblioteca Comunale Guglielmo Marconi di Roma e chiuderà i battenti il prossimo 13 ottobre.

Andrea Ricci, © Roberto Arleo, Roma, 2010.

Gli artisti/fotografi protagonisti della mostra sono: Maria Andreano, Roberto Arleo, Paolo Bramati, Giovanna Caiati, Carla Carinci, Romina Ceccani, Sara Dal Pont, Valentina Desideri, Francesca Filomia, Fabio Ghidini, Daniele Giovannoni, Luigi Orrù, Edoardo Papargiriou, Corine Veysselier, Giorgia Vincenti.

Luisa Nicotera, © Roberto Arleo, Roma, 2010.

Un progetto che ha coinvolto 15 fotografi in una esposizione di foto-racconto-arte di alta valenza poetica.
La mostra attraverso le immagini che interpretano il tema della musica, mira a finanziare, tramite la vendita del catalogo, l'acquisto di una tac 64 multistrato da devolvere all'Ospedale del Bambino Gesù di Roma.

Il vernissage è previsto il 1° ottobre alle ore 18.00 con le esibizioni del violinista Pierluigi Pietroniro, del chitarrista jazz Romualdo Panebianco e della danzatrice del ventre Alma de Flores.

Una mostra da non perdere!

Patrocinio: Comune di Roma, Biblioteche Comune di Roma, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Sede: Biblioteca Comunale Guglielmo Marconi in via Gerolamo Cardano 135 Roma 0645460301.
Orari di visita: lunedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00; dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00; sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Informazioni: Associazione culturale Prospettiva 8 info@prospettivaotto.it
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Design with love!
(È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

2 commenti :

  1. influenzata e dolorante, reclusa in casa e abbandonata dal pc in riparazione, ladra ora dell'unico pc rimasto disponibile, ti faccio i miei complimenti più affettuosi e meritatissimissimigerrtimi !!! bravo bravo! a presto, Robé

    RispondiElimina
  2. Grazie di tutto.
    Un abbraccio e a presto.
    Roberto.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?